Monica Barbieri
Sensitiva e Cartomante, esperta nella lettura dei "Tarocchi Bolognesi" che interpreta dal 1982. Da allora continua ad approfondire la sua conoscenza esoterica, studiando e partecipando a corsi (merkaba, registri akashici, numerologia, attivazione angelica, reiki), in particolar modo scegliendo sempre percorsi indirizzati alla consapevolezza sia individuale sia universale, per poter utilizzare con sempre maggior efficacia i suoi doni, e canalizzare la sua sensibilità per ampliarli. Per questo motivo si è dedicata ad ulteriori discipline quali:
REIKI (Master) pratica spirituale giapponese usata per ristabilire l’equilibrio energetico personale e psicofisico. Questa pratica le ha permesso di ottenere risultati migliori anche nel campo delle "segnature", (fuoco sacro, verruche, psoriasi ecc.) dono che ha ereditato dalla nonna paterna.
NUMEROLOGIA la sua attrazione per i numeri l’ha portata ad avvicinarsi a questo mondo facendo un corso e conseguendo un diploma proprio per poter aggiungere un metodo “di calcoli su numeri” a quelli da lei già usati più basati su istinto e sensitività; la sinergia dei metodi, porta risultati davvero sorprendenti.
DIVINAZIONE SU TAVOLA ESOTERICA CON PENDOLO
Un antico metodo di divinazione che utilizza una tavola esoterica in legno dove il nostro pendolo può darci risposte o conferme e toglierci eventuali dubbi. La connessione con l’Universo è magica ed in questa maniera possiamo avere un dialogo diretto con lui.
Organizza inoltre gruppi per COSTELLAZIONI FAMILIARI con Barbara Pasinetti, con cui collabora dal 2018.