top of page
allineamento divino.webp

ALLINEAMENTO DIVINo e guarigione spirituale filippina 

programma

SEBASTIANO RIVETTI

 

Domenica 25/02/24 presso l'associazione Gocce di Cielo a San Matteo della Decima (Bo)

Mattino: Guarigione spirituale su appuntamento

ore 14.30 conferenza ingresso libero, a seguire:

1.     Attivazione Energetica di Allineamento Divino

2.     Riequilibrio del plesso solare

3.     Guarigione Spirituale secondo il Metodo Tradizionale Filippino

Allineamento Divino è un’attivazione energetica 

con effetto visibile, immediato e permanente, che si manifesta sempre anche nel corpo

 fisico, e si riceve una sola volta nella vita, senza alcun contatto fisico.
Consente di rimuovere memorie traumatiche di questa Vita e di Vite precedenti, trasmesse attraverso l’albero genealogico.

La conseguenza immediata, sempre visibile sul piano fisico, è che l’intera struttura osseo-scheletrica si riposiziona: il bacino e le scapole tornano paralleli al terreno, e la colonna vertebrale torna progressivamente diritta.

 

Già dal primo respiro, appena veniamo alla luce, ci facciamo carico di tutta una serie di informazioni traumatiche che appartengono al nostro albero genealogico: è questo il motivo per il quale nasciamo già disallineati!
Queste informazioni, con Allineamento Divino, vengono spente in modo definitivo e si creano quindi le condizioni migliori di modo che il proprio processo di auto guarigione possa manifestarsi al meglio.

 

 

Quello che accade nell’invisibile è che si ri centrano i nostri corpi sottili: questo porta maggiore centratura, lucidità, pace, serenità, ed un ritrovato stato di benessere generale.

Quello che avviene nel corpo, che è solo l’ultima conseguenza del processo, è il riallineamento del bacino, delle scapole, e di eventuali curve presenti nella colonna vertebrale.

Il riallineamento spirituale della colonna vertebrale aiuta a risolvere le cause dei conflitti psico-spirituali: i benefici principali, infatti, riguardano il proprio stato d’animo a livello emotivo e l’attitudine psicologica nell'affrontare le esperienze della Vita.

 

Con l’equilibrio del plesso solare l’attenzione è posta, su fegato, stomaco, milza, pancreas ed intestino; è qui che si accumulano maggiormente le tensioni ed i traumi di questa vita e del quotidiano. Liberando questi blocchi energetici si porta espansione nel fare, nell'agire, nella realizzazione concreta dei progetti e delle sfide quotidiane.

Anche questa guarigione ha un effetto immediatamente visibile nel corpo, in quanto le tensioni accumulate negli organi centrali riflettono sui tensori delle braccia, evidenziando una differenza di lunghezza delle mani. Una volta liberate tali tensioni, le mani risulteranno nuovamente parallele.

 

I primi due momenti, di attivazione e riequilibrio, sono seguiti da una Guarigione Spirituale secondo il metodo tradizionale filippino.

Il metodo filippino si concentra sulla rimozione dei blocchi energetici: mediante l’intervento del guaritore si facilita e agevola il processo di autoguarigione di ognuno, che prosegue grazie all’innalzamento del livello energetico della persona trattata.

 

Sulla piattaforma Facebook, sulla mia pagina https://www.facebook.com/GuarigioniSpirituali/ è possibile leggere i racconti e le esperienze di coloro che hanno ricevuto l’attivazione di Allineamento Divino, e le Guarigioni Spirituali. Moltissimi casi testimoniano la risoluzione di problematiche di ogni genere (fisiche, psicosomatiche, emotive, etc.), che non avevano trovato soluzione in precedenza.

Le testimonianze dirette delle persone che ho trattato finora sono quelche maggiormente mi sprona alla divulgazione di Attivazioni Energetiche e Guarigioni Spirituali ove possibile.

Sul mio canale Youtube https://www.youtube.com/sebastianorivetti potete trovare, conferenze, testimonianze e video riguardo l'allineamento e guarigione spirituale.

Domenica 25 febbraio presso l'associazione Gocce di Cielo

San Matteo della Decima (Bo)

INFO: 

Paola 340 6206281

WhatsApp https://wa.me/393406206281

paola.goccedicielo@gmail.com

SEBASTIANO RIVETTI

 

Il mio nome è Sebastiano Rivetti, sono Guaritore Spirituale per l'Allineamento Divino (metodo Heilerschule di Anne Hubner) e per il Metodo Tradizionale Filippino, del quale sono anche formatore di Primo livello. La mia formazione include anche il titolo di Master Reiki e l’esplorazione di altre tecniche, come l'utilizzo di cristalli di luce informati della Litios, la creazione di carte energetiche di guarigione ed altre tecniche alle quali posso attingere in base alle esigenze della persona che riceve.

allineamento divino sebastiano.webp
  • FaceBook
  • Linkedin
  • icona mail
  • allineamento divino sebastiano
bottom of page